Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
HomeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 info per una vacanza mare e montagna

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
shadowela




Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.03.13

info per una vacanza mare e montagna Empty
MessaggioTitolo: info per una vacanza mare e montagna   info per una vacanza mare e montagna Icon_minitimeMar Mar 05, 2013 12:56 pm

Ciao, mi chiamo Emanuela. Quest'anno sto cercando di convincere mio marito, appassionato di trekking in montagna, a venire in vacanza in Sardegna con la promessa che faremo escursioni e bagni al mare nella stessa passeggiata. Mi sapreste consigliare un posto dove questo mix è possibile e qualche itinerario? Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
baloo




Messaggi : 48
Data d'iscrizione : 10.01.09
Località : sassari

info per una vacanza mare e montagna Empty
MessaggioTitolo: Re: info per una vacanza mare e montagna   info per una vacanza mare e montagna Icon_minitimeMer Mar 06, 2013 2:55 pm

shadowela ha scritto:
Ciao, mi chiamo Emanuela. Quest'anno sto cercando di convincere mio marito, appassionato di trekking in montagna, a venire in vacanza in Sardegna con la promessa che faremo escursioni e bagni al mare nella stessa passeggiata. Mi sapreste consigliare un posto dove questo mix è possibile e qualche itinerario? Grazie mille.

CIAO e benvenuta.Nella ns terra la parte che più si presta ad una vacanza come cerchi tu è sicuramente il golfo di Orosei,nella parte orientale della Sardegna ,precisamente dal paese di Orosei scendendo sino a Tortoli passando per i paesi di Dorgali e Baunei.La zona è ricca di insediamenti turistici per tutte le tasche e gusti.Per muovervi avrete bisogno di un auto perchè l'utilizzo dei mezzi pubblici è fortemente condizionato dagli orari e dalle scarse frequenze.Invece in zona sono molto comodi i battelli che fanno la spola tra le spiagge più belle e rinomate (Mariolu-Goloritze-Cala Luna-Cala Sisine...ecc)ed i porticcioli di Cala Gonone e Santa Maria Navarrese in quanto si può fare l'andata in TREKKING ed il ritorno in....BATTELLO!!!giusto per non affaticarsi troppo visto il periodo di ferie ed il caldo.Non disdegnate poi un'eventuale visita del Supramonte montano che ricade nei territori di Oliena-Orgosolo e Urzulei raggiungibili con pochi km di spostamenti.Val la pena andare a Tiscali visitando la valle di Lanaitto e la gola di Gorroppu.passando dal passo di Silana.Non avrete a pentirvene.Buone vacanze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
 
info per una vacanza mare e montagna
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» info e saluti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Trekking :: Un po di tutto....-
Vai verso: