Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
HomeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ciao a tutto il forum

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Gavino




Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 08.05.09

Ciao a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutto il forum   Ciao a tutto il forum Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 10:39 am

Salve a tutti, mi chiamo Gavino e sono della provincia di Cagliari, da ormai un anno e mezzo pratico trekking in giro per la nostra splendida e selvaggia isola. In diverse occasioni ho usato le vostre carte e le vostre indicazioni per seguire i percorsi, a tal proposito vorrei farvi i complimenti per il lavoro che è stato fatto, però avrei anche un consiglio da chiedervi.... ormai sono deciso ad acquistare un gps dove vorrei poterci caricare delle carte,o comunque dove posso trovare le carte più aggiornate possibile?, poter segnare dei punti particolari e cosi via... premetto che non ho nessuna esigenza particolare, vorrei quindi dei consigli su caratteristiche tecniche e quali modelli mi consigliate? ... grazie a quanti vorrano rispondere
Torna in alto Andare in basso
Trekkinginsardegna

Trekkinginsardegna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 27.12.08

Ciao a tutto il forum Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto   Ciao a tutto il forum Icon_minitimeVen Mag 08, 2009 11:47 am

Ciao, benvenuto nel nostro Forum...e grazie per i tuoi complimenti... bounce bounce
Per quanto concerne il navigatore, io ti consiglerei di prenderti un palmare, questo perchè così hai la possibilità di installarci dei programmi che ti permettano di leggere le carte IGM, nel mio caso io uso oziexplorer, un programma che segna sulla carta il percorso che sto seguendo...a meno che il navigatore nn ti abbandoni per qualche motivo (Batteria scarica) Crying or Very sad diventa quasi impossibile perdersi...
Saluti
Antonello
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutto il forum
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti.
» ciao a tutti!!
» Ciao a tutti ^ ^
» Ciao a tutti.
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Conosciamoci :: Presentazione-
Vai verso: