Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
HomeIndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 info e saluti

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
steedem




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.01.11

info e saluti Empty
MessaggioTitolo: info e saluti   info e saluti Icon_minitimeGio Gen 20, 2011 11:21 pm

Ciao a tutti, mi sono iscritto oggi e ho già un'informazione da chidere.
Cerco un percorso che consenta di arrivare a un punto dove poter passare la notte e magari accendere un fuoco. Son quasi sicuro che in praticamente tutti i percorsi c'è la possibilità di farlo. Ma vorrei sapere se ne esistono di particolarmente indicati.
Qualcuno può aiutarmi? In quale sezione posso pubblicare questa domanda?
Grazie in anticipo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Trekkinginsardegna

Trekkinginsardegna


Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 27.12.08

info e saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: info e saluti   info e saluti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:37 pm

Salve, benvenuto nel forum...
Circa il percorso da te richiesto, in questo periodo più o meno è consentito dormire in qualunque posto, tranne nel territorio di Baunei...loro non vogliono... No No hanno disseminato il terrtorio di cartelli con il divieto.. No No No cmq ci sono molti altri posti dove poter dormire...ed accendere qualche piccolo fuoco, ovviamente con tutte le attenzioni del caso... Wink Wink
Se vuoi un consiglio, vai a Campo Donanicoro, quello è un posto stupendo per passare la notte, inoltre, se sei fortunato e trovi il Cuile di Ziu Raffaele libero potrai dormirci ed accendere un piccolo fuoco all'interno...passerai una note magica..come solo i pastori facevano un tempo...e la mattina non è raro svegliarti con qualche branco di mufloni nei paraggi... cheers cheers
Buon divertimento... Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
steedem




Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.01.11

info e saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: info e saluti   info e saluti Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 2:00 pm

Grazie mille era proprio il consiglio che cercavo!! Very Happy Very Happy Qualsiasi altra idea e ben accetta!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





info e saluti Empty
MessaggioTitolo: Re: info e saluti   info e saluti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
info e saluti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione e saluti
» info per una vacanza mare e montagna

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
 :: Conosciamoci :: Presentazione-
Vai verso: